Lenord Bauer è una multinazionale tedesca che, in oltre 60 anni di attività, si è affermata come leader nel settore dei sensori di movimento e della tecnologia di azionamento integrata. I suoi prodotti trovano impiego in vari settori, tra cui la mobilità e le macchine industriali, dove Lenord Bauer si distingue per l’innovazione e l’affidabilità delle sue soluzioni tecnologiche.
Il progetto di espansione della compagnia prevede una forte spinta verso il mercato italiano, con l’apertura di una nuova filiale commerciale a Milano. L’obiettivo principale è quello di accrescere la presenza dell’azienda in Italia, sostenuto da una strategia mirata che prevede una gestione dinamica e competente del mercato locale. Nonostante la filiale italiana sia di dimensioni contenute, il suo elevato potenziale di sviluppo e il clima interno positivo e collaborativo rappresentano un punto di forza per l’espansione futura della realtà aziendale in Italia.
Nell’ottica di strutturazione e crescita di questa nuova struttura, il cliente ha manifestato la necessità di potenziare l’organico aziendale con la copertura della posizione di un Back Office Commerciale.
Il profilo, a diretto riporto del Direttore Commerciale Italia, si occupa di mantenere aggiornati i dati e gli ordini relativi ai clienti italiani, gestendo la relazione sia con il mercato che con la casa madre in Germania.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
Inoltre, nell’ottica di sviluppo della struttura, la risorsa avrà modo di crescere nel tempo espandendo la sua area di azione anche ad attività limitrofe ed affini, come nel marketing, nella gestione degli eventi commerciali, e nell’implementazione di nuovi processi interni.
Requisiti:
Si richiede inoltre:
Sede di lavoro: Milano, zona Bocconi.
Inquadramento e retribuzione: Contratto di Assunzione a Tempo Indeterminato. RAL indicativa 35.000€.