“Turn Tradition into Customized Innovation”
Con la seconda generazione presente in azienda, il nostro cliente è un’azienda in forte espansione sul mercato nazionale ed internazionale per quanto riguarda la progettazione e produzione di trasformatori di misura.
Grazie alla continua innovazione tecnologica e una forte attenzione alla metodologia di lavoro, la società ha sviluppato una relazione durevole nel tempo con i propri clienti offrendo un’elevata qualità di prodotto, flessibilità e customizzazione in base alle differenti necessità.
Un ottimo clima di lavoro, e una solidità di business ed economica consentono ai propri dipendenti di lavorare con serenità e contribuire al progetto aziendale con visibilità personale e professionale. L’azienda non ama il turn over e investe sul capitale umano.
Nell’ambito di un progetto di successione manageriale l’azienda ci ha conferito l’incarico di ricercare un profilo di
Coordinatore Ufficio Tecnico.
Più in dettaglio il candidato avrà modo di:
Preciso e proattivo, all’interno dell’ufficio tecnico si occuperà anche di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti sempre più performanti.
Ben inserito all’interno dell’azienda fornirà il proprio supporto tecnico in fase di vendita, ma anche in fase di costruzione e collaudo del componente.
La posizione prevede il coordinamento del team dell’Ufficio Tecnico.
Requisiti:
Sede di lavoro: Hinterland Sud di Milano.
Contratto: tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico RAL 40/45.000€, Ticket Restaurant e Wellfare aziendale.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.