Il nostro cliente è un’azienda italiana con una storia significativa e una presenza globale, specializzata nella progettazione e produzione di componentistica per applicazioni industriali e di potenza.
Con un goodwill commerciale ben consolidato nei confronti di importanti compagnie globali ed un know how ingegneristico che le consente di realizzare parti di progetto o di seguirne l’intera implementazione chiavi in mano, l’azienda è in fase di forte crescita ed espansione.
Oggi, il progetto aziendale prevede il potenziamento del Ufficio Ingegneria di Prodotto attraverso l’inserimento di un Electrical Project Manager.
Principali Task:
La risorsa è performante, proattiva e orientata all’obiettivo. Curiosità, flessibilità, spiccate competenze analitiche e capacità di problem solving sono caratteristiche indispensabili. Indispensabile significativa esperienza 4/5 anni in ruolo analogo e ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a brevi trasferte.
Sede di lavoro: Provincia di Milano.
Contratto: Contratto a tempo indeterminato . Il salary package indicativo potrà aggirarsi fra i 50.000 ed i 60.000€ (più variabile fino al 10% della RAL, wellfare aziendale).
Requisiti:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.